Mag
1
2017

Franchising Sicuro all’Expo Franchising Napoli.

Franchising Sicuro. Finalmente!

Author: Roberto Zaretti

franchising sicuro

Il nuovo sistema Franchising Sicuro, di cui abbiamo già parlato in passato, e che rappresenta l’evoluzione tecnologica del vecchio corso di formazione che tenevo personalmente fino a qualche anno fa, finalmente è in dirittura d’arrivo. E per il suo esordio in società ha scelto un evento che si presenta anch’esso innovativo: l’Expo Franchising di Napoli.

Non è un mistero che le principali esposizioni legate alle affiliazioni commerciali abbiano sede nel Nord Italia. Ora, finalmente, prende il via un nuovo appuntamento che si presenta con le carte in regola per diventare un punto di riferimento sul territorio. L’appuntamento è per venerdì 19 e sabato 20 maggio 2017, presso la Mostra d’Oltremare.

Le ambizioni dell’Expo non sono da poco. Quelle di diventare un polo di riferimento per il franchising, con baricentro i Paesi del Mediterraneo. Un appuntamento a cui non mancare, specie se si risiede da Roma in giù.

Le ambizioni di Franchising Sicuro non sono da meno: quelle di guidare per mano i potenziali affiliati nella scelta di un franchising profittevole, che non presenti quelle ombre che il più delle volte si traducono in problemi operativi e nel fallimento di un’importante scelta di vita.
Per contro, Franchising Sicuro si ripromette di guidare l’affiliante verso la creazione della rete franchising, prendendo consapevolezza di quali sono gli aspetti che occorre curare per evitare di compiere un passo falso. Da come si redige il manuale operativo a quali contenuti deve avere. Da come deve essere pensato un contratto di affiliazione, a quali aspetti occorre rispettare relativamente alla legge 129, per evitare che un giorno un giudice possa rilevare carenze in tal senso e attribuire una responsabilità giuridica normalmente pesante da sostenere.

Un progetto che ha richiesto quasi tre anni di lavoro, ma che si presenta come un gran passo avanti nel panorama franchising italiano, consentendo al potenziale affiliato di non andare alla cieca, ma di possedere tutti gli elementi per una valutazione a 360° della proposta che gli viene fatta.

Chi vi scrive sarà uno dei relatori. L’appuntamento è per sabato 20 maggio, alle ore 12, presso la sala Tirreno del Padiglione 6. Se vi trovate a passare da quelle parti sarà l’occasione per conoscerci.

A questo link trovate informazioni sull’evento, compreso il programma dell’evento. A questo link potete prenotare gratuitamente un posto in sala. Affrettarsi, perché le sale non sono enormi.

Se state pensando a una attività in franchising, è giunto il momento di chiarirsi le idee. Finalmente con uno strumento “sicuro” a cui fare affidamento.

Vi aspetto.

Lascia un commento