FIRMA UN ARTICOLO

Ogni settimana, il lunedì, viene pubblicato un nuovo articolo, ogni volta su un argomento diverso.
Il calendario degli articoli viene pianificato mensilmente. Dieci giorni prima, le aziende iscritte alla nostra newsletter, che operano nel settore franchising oggetto dell’articolo, vengono contattate via email per segnalare l’uscita.

La firma dell’articolo permette all’azienda di inserire un proprio link (o banner) in fondo all’articolo stesso, permettendo ai lettori che lo desiderino di contattare un’azienda che operi proprio in quel settore.
Il lettore dell’articolo è generalmente una persona interessata in maniera specifica alla tipologia di franchising trattata.

Per garantire la trasparenza e l’efficacia degli argomenti trattati su questo blog, il contenuto degli articoli non è in alcun modo adattabile ad esigenze specifiche dell’azienda sponsorizzante, neppure marginalmente.

La segnalazione che viene posta in fondo all’articolo, qualora l’azienda non desideri un proprio logo dedicato, è la seguente:

info_franchising

In ogni articolo compare un solo link, quindi una sola azienda. L’articolo viene assegnato alla prima azienda che ne fa richiesta provvedendo all’ordine (via email o fax) e al versamento della quota prevista.

Il costo di tale servizio è di Euro 197 + IVA. Il link o banner dell’azienda rimane visibile per 3 mesi dalla data di pubblicazione (eventualmente rinnovabile).

E’ possibile anche sponsorizzare un articolo già pubblicato (se disponibile).

Per informazioni o per prenotare un articolo scrivere a: info@franchisingdoctors.com

Per iscriversi alla Newsletter utilizzare l’apposito form sulla home page del blog (colonna a lato o piè pagina, indifferentemente).